Questo contenuto é disponibile anche nell' APP Gem2Go Alto Adige.

Gita alla baita Tuffalm: un successo tra sole, gastronomia e natura

gita Tuffalm

©assb

Anche quest’anno la gita alla baita Tuffalm nel Parco naturale dello Sciliar-Catinaccio si è confermata un grande successo. Gli ospiti della residenza per anziani Villa Serena hanno avuto il piacere di condividere questa giornata con un gruppo di residenti di Villa Armonia, accompagnati dai collaboratori di entrambe le strutture, che si sono prodigati affinché tutto si svolgesse in allegria, ma anche sicurezza.

Il sole splendente ha illuminato la giornata, rendendola perfetta per l’uscita ed i partecipanti hanno potuto gustare un ottimo pranzo con piatti tipici tirolesi, all’aria aperta ai piedi dello Sciliar.

Oltre al piacevole momento gastronomico, i residenti hanno potuto ammirare il magnifico paesaggio alpino e incontrare animali interessanti come alpaca, cammelli e caprette.

Questa giornata di convivialità e bellezza naturale ha confermato l’importanza di organizzare delle gite come momento di socializzazione e scoperta, che danno la possibilità di creare ricordi preziosi per i residenti di entrambe le strutture.
Un grande ringraziamento, va come sempre, agli operatori che si rendono disponibili per rendere speciali le giornate dei nostri ospiti.

16/09/2024

ITA