Questo contenuto é disponibile anche nell' APP Gem2Go Alto Adige.

Spazio Famiglie di ASSB aderisce al Progetto "THE WALL"

Progetto The Wall

©assb

È con grande entusiasmo che annunciamo l'adesione di Spazio Famiglie di ASSB, Polo Ovest e della Scuola Elementare Tedesca J. H. Pestalozzi al progetto di rete "THE WALL", promosso dall'Ufficio Famiglia, Donna, Gioventù e Promozione Sociale del Comune di Bolzano.

"The Wall" è un'iniziativa artistica, culturale e sociale che mira a riqualificare le mura delle Semirurali, trasformandole in spazi di espressione e creatività. Il 19 febbraio si è svolta la prima fase del progetto, dedicata alle famiglie, che ha visto un laboratorio interattivo in cui i partecipanti hanno potuto riflettere insieme sui valori e sul messaggio che desiderano trasmettere attraverso la pittura sui muri.

Un ringraziamento speciale va a Riccardo e Matteo di MurArte del Gruppo Volontarius di Bolzano, che hanno guidato le famiglie nella realizzazione dei vari temi, contribuendo a rendere questa esperienza ancora più significativa. MurArte seguirà l'intero progetto "The Wall", assicurando che ogni intervento artistico rispecchi l'impegno e la creatività della comunità con l’obiettivo di valorizzare il quartiere.

Siamo entusiasti di vedere come questo progetto prenderà forma e di come le famiglie di Bolzano contribuiranno a rendere la città un luogo ancora più vibrante e accogliente!

24/02/2025

ITA