Questo contenuto é disponibile anche nell' APP Gem2Go Alto Adige.

Celebrazione della Festa della Mamma alla Residenza per Anziani Don Bosco

don Bosco

©assb

Giovedì 8 maggio si è tenuta, presso la Residenza per Anziani Don Bosco, una calorosa e partecipata celebrazione in occasione della Festa della Mamma. L’evento, organizzato dallo staff di animazione della struttura, ha rappresentato un momento speciale di condivisione e serenità per ospiti, operatori e volontari.
La giornata è stata allietata dalla presenza della responsabile di struttura Silvia Meotto, che ha accolto con entusiasmo gli ospiti e partecipato attivamente alla festa. Ad animare il pomeriggio con musica e balli sono stati Germano e Mauro, molto apprezzati da tutti i presenti per la loro energia e coinvolgimento.
Non sono mancati i momenti dolci: il pasticciere Ivan ha deliziato tutti con le sue creazioni, contribuendo a rendere la giornata ancora più speciale. Un ringraziamento particolare va anche alle numerose volontarie dello staff di animazione, che con il loro prezioso supporto hanno garantito la riuscita dell’iniziativa.
Un’occasione importante per celebrare l’amore materno e rafforzare il senso di comunità e vicinanza che anima quotidianamente la vita della Residenza Don Bosco.

19/05/2025

ITA