Questo contenuto é disponibile anche nell' APP Gem2Go Alto Adige.

ASSB cerca cuochi

Foto per ASSB cerca cuochi

L'Azienda Servizi Sociali di Bolzano, ente pubblico strumentale del Comune di Bolzano che si occupa dei servizi sociali cittadini, ha aperto le graduatorie per la copertura a tempo determinato delle posizioni professionali di cuoco/cuoca (IV qualifica funzionale) con rapporto di lavoro a tempo pieno, da inserire nei team delle cucine della Ripartizione Servizi Residenziali e Semiresidenziali di ASSB (residenze per anziani e residenza per persone in situazione di handicap). Le principali attività consistono nella produzione di pasti con menù stagionali e regionali, nonché la preparazione di catering per eventi interni ad ASSB.

La selezione è aperta a tutti e tre i gruppi linguistici (italiano, tedesco, ladino).

I requisiti per l’iscrizione alla graduatoria sono il possesso del diploma di scuola media inferiore,  del diploma di fine apprendistato quale cuoco, e dell’attestato di bilinguismo A2 (ex “D”).

Si richiede capacità di lavorare in gruppo e la conoscenza delle normative HACCP.

La domanda per l’iscrizione in graduatoria è pubblicata su https://www.aziendasociale.bz.it/it/Lavorare_in_ASSB/Concorsi_e_graduatorie/Assunzione_personale_a_tempo_determinato.
 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Ufficio Personale - ASSB
Piazza Anita Pichler 12, Bolzano
telefono: 0471 457 739
e-mail: personale@aziendasociale.bz.it
sito: https://www.aziendasociale.bz.it

20/01/2020

ITA