Indice

  1. Info
  2. Competenze

5. Ufficio Acquisti e Manutenzione

Info

Dirigente: dott. Massimiliano Crescini
Indirizzo:  via Roma 100/a - 39100 Bolzano
Tel.  0471 457 710 
Fax  0471 457 799
e-mail:   appalti@aziendasociale.bz.it
l'indirizzo e-mail del personale aziendale è composto come segue:
nome.cognome@aziendasociale.bz.it
Orario:  
lun: 10.00-12.00 e 14.45-16.15
mar, mer: 10.00-12.00   
giov: 8.30-13.00 e 14.00-17.30
ven: 10.00-12.00

Competenze

  • svolgimento di procedure di gara per l'esecuzione di lavori pubblici (gestione delle fasi della progettazione, dell'affidamento e dell'esecuzione)
  • redazione di schemi tipo di contratti, convenzioni e capitolati
  • consulenza amministrativa per la redazione della documentazione relativa a procedure di gara per appalti di forniture e servizi e per la  loro gestione
  • amministrazione di beni immobili
  • manutenzione ordinaria e straordinaria beni immobili
  • affidamento di incarichi di progettazione esterna in materia di lavori
  • svolgimento di procedure di gara per la fornitura di beni e servizi (gestione delle fasi  dell'affidamento e coinvolgimento nella fase dell'esecuzione) per importi stabiliti dal regolamento degli acquisti
  • attività di programmazione e acquisizione di beni aziendali per tutti gli uffici  aziendali
  • attività di responsabile unico del procedimento (RUP), progettazione interna, direzione lavori e altre attività connesse all'esecuzione dei lavori pubblici
  • ricerche/approfondimenti tematiche e normativa, redazione di circolari interne in materia di acquisto di beni e servizi, informazione interna per tematiche legate alla gestione degli acquisti
  • adempimenti in materia di contratti con autorità di vigilanza e con l'osservatorio provinciale dei contratti pubblici per la parte di propria competenza